Se vuoi essere sempre ben visibile in strada (soprattutto di notte), lo zaino Cyglo è quello che fa per te. Pieghevole e leggero, segnala la tua posizione con luci led e materiale riflettente

Caratteristiche del prodotto

Pensato originariamente per i ciclisti, lo zaino Cyglo permette anche ai monopattinisti di segnalare le loro intenzioni agli altri guidatori tramite un set di luci led attivabili via wireless con un telecomando che si aggancia al manubrio. I segnali sono 4 ed includono: la svolta a destra, la svolta a sinistra, l’icona della bicicletta e di pericolo. Queste ultime due appaiono lampeggianti. Materiali riflettenti aumentano ulteriormente la visibilità. Realizzato in nylon per essere impermeabile all’acqua, una volta piegato le sue dimensioni sono pressappoco quelle di un Ipad. Caratteristica top, l’autonomia: con una sola ricarica, la batteria al litio ha una durata di ben 20 ore. Lo trovate su Amazon a 49,99€.

Lo zaino Cyglo Eelo
Lo zaino Cyglo Eelo

Domande frequenti

QUANTE TASCHE HA LO ZAINO CYGLO?

Ha una sola tasca principale con una capienza adatta ad una borraccia/bottiglietta d’acqua.

E’ ADATTO PER TRASPORTARE OGGETTI APPUNTITI?

Il materiale in plastica con cui è costruito lo rende adatto al trasporto di oggetti leggeri e morbidi come i capi di vestiario. Oggetti rigidi e appuntiti potrebbero invece procurare una sensazione sgradevole alla schiena.

IL TELECOMANDO WIRELESS E’ RESISTENTE ALLA PIOGGIA?

Stando a quanto riportato sulle istruzioni per l’uso, sì.

NELLA CONFEZIONE E’ INCLUSO IL CAVETTO PER LA RICARICA?

Sì, è incluso.

Altri accessori utili: campanello elettrico Makerfire

Icona monopattinoelettrico.info
Vuoi diventare nostro partner? Vedi tutti i dettagli

Rimani sempre aggiornato!

Seguici sui nostri canali SOCIAL 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Scrivi un commento!
Please enter your name here