Montaggio dello smartphone easy e one-hand. Si adatta molto bene ai diversi diametri grazie ai cuscinetti in silicone. Protegge dai graffi e dalle vibrazioni

Caratteristiche del prodotto

Il supporto Lamicall funziona in modo molto pratico e smart: per bloccare lo smartphone prima della corsa, è sufficiente infatti inserirlo al suo interno con una mano. La chiusura sarà automatica. L’interruttore posteriore assicura saldamente il supporto al manubrio rendendolo adatto anche a terreni dissestati. La superficie di contatto in silicone previene i graffi e riduce urti e vibrazioni. A differenza di altri accessori, Lamicall garantisce una compatibilità più estesa: ok per manubri con diametro tra i 15 e i 30 mm grazie a 4 cuscinetti in silicone che possono essere aggiunti o rimossi a seconda dei casi. Misura 16,7 x 10,6 x 5,5 cm e pesa 290 g. Disponibile su Amazon a partire da 19,99€.

Supporto per smartphone Lamicall: componenti
Supporto per smartphone Lamicall: componenti

Domande frequenti

CON QUALI DISPOSITIVI SMARTPHONE E’ COMPATIBILE IL SUPPORTO LAMICALL?

Il supporto Lamicall è compatibile con un gran numero di dispositivi smartphone: I Phone 11 Pro, 11 Pro Max, Xs, Xr, X, 8, 7, 7s, 6s, 6 Plus, Huawei P30 Pro, 10 Pro, P20, P10, Samsung Galaxi S10+,S10, S9+,S9, S8+, S8, S7, S6, Note 9,8,7,6, LG, HTC, Sony, Nokia, Nexus, e altri. Importante: lo spessore dello smartphone non deve essere inferiore ai 15 mm.

COME POSSO RIDURRE LE VIBRAZIONI IN CASO RITENGA SIANO TROPPO FORTI?

Una volta montato il supporto in verticale, se riteniamo che le vibrazioni siano eccessive, possiamo ruotare il dispositivo di 90° in orizzontale. Molto probabilmente la situazione migliorerà.

IN QUALI COLORI E’ ACQUISTABILE?

Tutte le componenti del supporto sono di colore nero.

Altri accessori che ti potrebbero interessare: Power Bank Litionite Carbon per monopattini elettrici

Icona monopattinoelettrico.info
Vuoi diventare nostro partner? Vedi tutti i dettagli

Rimani sempre aggiornato!

Seguici sui nostri canali SOCIAL 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Scrivi un commento!
Please enter your name here