Il power bank Litionite, dal design minimal, ricarica anche le batterie dei monopattini elettrici. Progettato per tre tipologie di porte, con la funzione Pass Through puoi ricaricare i tuoi dispositivi mentre lui si ricarica

Caratteristiche del prodotto

Il power bank Litionite Carbon è un mini generatore di corrente portatile pensato per essere versatile e multiuso, ideale non solo per smartphone e tablet, ma anche per escursioni, campeggio e per tutti quei dispositivi a batteria che necessitano di essere ricaricati. I monopattini elettrici non fanno eccezione. E’ progettato con tre tipologie di porte: 1 porta AC per una tensione massima di 150V, 2 porte USB da 5V/3,1A e 1 USB-C da 5V/3A-9V-2A. Importante la funzione Pass Through grazie alla quale è possibile caricare contemporaneamente generatore e dispositivi con porte USB/DC, ma AC. Le sue batterie agli ioni di litio hanno un’intensità di 60000 mAh. Il tempo di ricarica varia a seconda della fonte energetica che usiamo: collegato alla presa a muro tramite alimentatore (incluso) o alla presa accendisigari dell’auto tramite adattatore (incluso) ci impiega 6-7h; collegato ad un pannello solare 8-9h. Grazie ad un display innovativo è possibile monitorare costantemente sia il livello di carica residuo, sia i valori di watt in entrata e in uscita dal power bank. E’ dotato inoltre, sulla parte posteriore, di una torcia led attivabile tramite bottone. Colore grigio-nero e design minimal sono i tratti stilistici salienti. Misura 19 x 15,2 x 11,3 cm e pesa 2kg. Disponibile su Amazon a partire da 179,90€.

Generatore Litionite Carbon e kit elettronico
Generatore Litionite Carbon e kit elettronico

Domande frequenti

QUALI ACCESSORI TROVO INCLUSI QUANDO ACQUISTO POWER BANK LITIONITE CARBON?

Nella confezione sono inclusi: un alimentatore a muro, un caricatore per auto, un adattatore per presa elettrica del Regno Unito, 1 adattatore a muro per il Regno Unito.

CON QUALI MATERIALI E’ REALIZZATA LA STRUTTURA?

La struttura è realizzata in ABS (Acrilonitrile Butadiene Stirene) e PC (Policarbonato). Pertanto risulta essere ignifugo e atossico durante l’utilizzo. Inoltre, il sistema di controllo della batteria (BMS) controlla costantemente i valori di tensione e di temperatura insieme ai parametri delle funzioni più avanzate.

E’ POSSIBILE CALCOLARE IL TEMPO DI ALIMENTAZIONE DI UN DISPOSITIVO?

Sì, è possibile attraverso questa formula: tempo di alimentazione = 222Wh x 0.8 (valore di perdita potenza) / potenza(W) del dispositivo da alimentare. Pertanto, se il dispositivo da alimentare ha una potenza pari a 50 W, il tempo di alimentazione sarà: 222Wh x 0.8 / 50W = 3.5 ore circa.

Altri accessori che ti potrebbero interessare: specchio retrovisore Ohhgo per monopattini elettrici

Icona monopattinoelettrico.info
Vuoi diventare nostro partner? Vedi tutti i dettagli

Rimani sempre aggiornato!

Seguici sui nostri canali SOCIAL 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Scrivi un commento!
Please enter your name here