Il casco Lumos ha tutto quello che occorre: led integrati, indicatori di direzione, luci dei freni insieme ad un design top level

Casco Lumos Matrix: poliedrico e dal design top level
Casco Lumos Matrix: poliedrico e dal design top level

Caratteristiche del prodotto

Il casco Lumos Matrix ha un set di funzioni molto vasto che lo rendono un prodotto veramente valido e competitivo: luci led integrate, frecce di direzione e luci dei freni solo la base. Oltre ai 22 led bianchi luminosi sul fronte, ci sono anche 77 led RGB programmabili sul retro, il che lo rende customizzabile e adattabile alle varie situazioni. Molto buona anche l’autonomia che garantisce oltre 10 ore di utilizzo con una batteria agli ioni di litio da 1800 mAh ricaricabile in 5 ore. Grazie alla connettività Bluetooth BLE 4.2 con cui si collega all’app Lumos possiamo monitorare le nostre prestazioni e condividere i dati su Apple Health e Google Fit. Il casco è unisex e misura 27,3 x 21,7 x 18,6 cm. È dotato di visiera, di un cinturino regolabile e di 2 imbottiture di dimensioni diverse per garantire a tutti il giusto confort. Perfettamente adatto per ciclisti e monopattinisti in un ambiente urbano. Disponibile su Amazon a 260,18€.

Domande frequenti

IN QUANTI COLORI E’ DISPONIBILE IL CASCO MATRIX LUMOS?

La versione pro MIPS (quella di cui stiamo parlando) è disponibile soltanto in colore nero. Esiste anche una versione standard disponibile in bianco e nero.

E’ UN CASCO CON CUI SI SUDA MOLTO?

Non è progettato per essere un casco da strada, quindi ha di base un minor livello di ventilazione. Tuttavia rientrando nella categoria degli elmetti rigidi, il livello di ventilazione è buono.

IL SUO PESO LO RENDE COMODO ANCHE SU LUNGHI PERCORSI?

Il casco Lumos pesa circa 590g, quindi mezzo chilo abbondante. La leggerezza quindi non è esattamente il suo forte e questo anche grazie alla scelta di una batteria con una autonomia molto elevata.

Altri accessori utili per monopattini elettrici: bretelle riflettenti Kakoo

Icona monopattinoelettrico.info
Vuoi diventare nostro partner? Vedi tutti i dettagli

Rimani sempre aggiornato!

Seguici sui nostri canali SOCIAL 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Scrivi un commento!
Please enter your name here