
Hai un problema con il tuo monopattino elettrico e non sai a chi rivolgerti? Trova il miglior meccanico più vicino a te!
Il monopattino elettrico come tutti i mezzi di trasporto ha bisogno di una manutenzione costante; sebbene i modelli più moderni offrano sicurezza durante la guida e un buon risultato nella compattezza e nel design, c’è la possibilità di imbattersi in complicazioni relative alla meccanica o alla componentistica elettronica.
Un esempio? Una delle problematiche più diffuse è il cambio gomme (per i modelli dotati di camera d’aria), oppure un manubrio lento e instabile a causa delle vibrazioni assorbite durante l’utilizzo. Questi “problemucci” possono essere risolti in casa, basta essere un po’ pratici o avere il classico amico “smanettone”, su youtube ci sono diversi tutorial in grado di guidarci step by step.
E se il monopattino elettrico smettesse di accendersi da un giorno all’altro?
Potrebbe verificarsi all’improvviso e probabilmente la maggior parte dei rider crollerebbe nel panico e nello sconforto, ma tranquilli, ci pensiamo noi ;).
Con il servizio GRATUITO di monopattinoelettrico.info è possibile inviare una richiesta di assistenza in modo semplice e immediato. Ti metteremo in contatto con il miglior MECCANICO più vicino a te, con il quale potrai accordarti per la riparazione del mezzo elettrico.
Come inviare una richiesta di assistenza?
Semplicissimo, basta compilare il form in questa pagina dedicata del nostro sito: ASSISTENZA MONOPATTINI ELETTRICI e attendere di essere ricontattati 🙂
Rimani sempre aggiornato!
Seguici sui nostri canali SOCIAL 😉
Mi sembra soddisfacente e abbastanza sicuro.
In alternatina anche se a prezzi superiori mi puoi indicarne altri con gomme piu’ fat
Buongiorno.
Ho un problema su mio monopattino chi no funziona lá batteria..Grazie
Monopattino diventato lento,batterie nuove
Buonasera ho il mio monopattino elettrico che mi si è rotta la ruota piena di dietro a chi mi posso rivolgere per aggiustarlo a Crotone