Hai un problema con il tuo monopattino elettrico e non sai a chi rivolgerti? Trova il miglior meccanico più vicino a te!

Il monopattino elettrico come tutti i mezzi di trasporto ha bisogno di una manutenzione costante; sebbene i modelli più moderni offrano sicurezza durante la guida e un buon risultato nella compattezza e nel design, c’è la possibilità di imbattersi in complicazioni relative alla meccanica o alla componentistica elettronica.

Un esempio? Una delle problematiche più diffuse è il cambio gomme (per i modelli dotati di camera d’aria), oppure un manubrio lento e instabile a causa delle vibrazioni assorbite durante l’utilizzo. Questi “problemucci” possono essere risolti in casa, basta essere un po’ pratici o avere il classico amico “smanettone”, su youtube ci sono diversi tutorial in grado di guidarci step by step.

E se il monopattino elettrico smettesse di accendersi da un giorno all’altro?

Potrebbe verificarsi all’improvviso e probabilmente la maggior parte dei rider crollerebbe nel panico e nello sconforto, ma tranquilli, ci pensiamo noi ;).

Con il servizio GRATUITO di monopattinoelettrico.info è possibile inviare una richiesta di assistenza in modo semplice e immediato. Ti metteremo in contatto con il miglior MECCANICO più vicino a te, con il quale potrai accordarti per la riparazione del mezzo elettrico.

Come inviare una richiesta di assistenza?

Semplicissimo, basta compilare il form in questa pagina dedicata del nostro sito: ASSISTENZA MONOPATTINI ELETTRICI e attendere di essere ricontattati 🙂

Icona monopattinoelettrico.info
Vuoi diventare nostro partner? Vedi tutti i dettagli

Rimani sempre aggiornato!

Seguici sui nostri canali SOCIAL 😉

37 COMMENTI

  1. Mi sembra soddisfacente e abbastanza sicuro.
    In alternatina anche se a prezzi superiori mi puoi indicarne altri con gomme piu’ fat

  2. Buonasera ho il mio monopattino elettrico che mi si è rotta la ruota piena di dietro a chi mi posso rivolgere per aggiustarlo a Crotone

  3. Buongiorno a tutti ho un problema con il mio monopattino nuovo della xiomi modello S1 ,il monopattino non mi fa più di 20 kmh in modalità e,ho provato di tutto dall’aggiornamento firmware ecc mi potete aiutare? Anche darmi un consiglio per portarlo in qualche centro d’assistenza in Milano grazie buona giornata

  4. Buongiorno ho rotto l’attacco del monopattino dove attaccare il cavo di ricarica. È un Kugoo m4 a chi posso rivolgermi a Modena?

  5. Salve, ho monopattino nuovo ma guasto non so quale sia il problema magari la batteria ma a bisogno di un controllo e cerco un meccanico qua vicino in zona Bergamo..

  6. Vorrei se si può farlo andare un po’ di più io vivo a Verona se voi o qualcuno di vostra conoscenza in zona Verona mi può aiutare sarei molto grato a chi può aiutarmi o consigliarmi sul da farsi grazie .

  7. Buongiorno, a mio figlio si è bucata una Ruota del monopattino ne ha bisogno con urgenza oggi mi potete contattare? Grazie

  8. Ciao o un broblema sul mio monopattino elettrico di marca vivobike s3 che non cammina più e la ruota di davanti con io motore e dura e non gira e quandi il monopattino va duro e non cammina non so quale sia il problema però se mi potete contattare suo numero 3802634655 grazie vi aspetto la chiamata o la risposta

LASCIA UNA RISPOSTA

Scrivi un commento!
Please enter your name here