Hai un problema con il tuo monopattino elettrico e non sai a chi rivolgerti? Trova il miglior meccanico più vicino a te!

Il monopattino elettrico come tutti i mezzi di trasporto ha bisogno di una manutenzione costante; sebbene i modelli più moderni offrano sicurezza durante la guida e un buon risultato nella compattezza e nel design, c’è la possibilità di imbattersi in complicazioni relative alla meccanica o alla componentistica elettronica.

Un esempio? Una delle problematiche più diffuse è il cambio gomme (per i modelli dotati di camera d’aria), oppure un manubrio lento e instabile a causa delle vibrazioni assorbite durante l’utilizzo. Questi “problemucci” possono essere risolti in casa, basta essere un po’ pratici o avere il classico amico “smanettone”, su youtube ci sono diversi tutorial in grado di guidarci step by step.

E se il monopattino elettrico smettesse di accendersi da un giorno all’altro?

Potrebbe verificarsi all’improvviso e probabilmente la maggior parte dei rider crollerebbe nel panico e nello sconforto, ma tranquilli, ci pensiamo noi ;).

Con il servizio GRATUITO di monopattinoelettrico.info è possibile inviare una richiesta di assistenza in modo semplice e immediato. Ti metteremo in contatto con il miglior MECCANICO più vicino a te, con il quale potrai accordarti per la riparazione del mezzo elettrico.

Come inviare una richiesta di assistenza?

Semplicissimo, basta compilare il form in questa pagina dedicata del nostro sito: ASSISTENZA MONOPATTINI ELETTRICI e attendere di essere ricontattati 🙂

Icona monopattinoelettrico.info
Vuoi diventare nostro partner? Vedi tutti i dettagli

Rimani sempre aggiornato!

Seguici sui nostri canali SOCIAL 😉

3 COMMENTI

  1. Mi sembra soddisfacente e abbastanza sicuro.
    In alternatina anche se a prezzi superiori mi puoi indicarne altri con gomme piu’ fat

LASCIA UNA RISPOSTA

Scrivi un commento!
Please enter your name here